EPIFANIA...E ORA SI TORNA A SCUOLA
- Mammatispiego
- 6 gen 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Durante le feste abbiamo lasciato che i nostri bimbi facessero le ore piccole...diciamoci la verità, lo abbiamo fatto con la speranza di dormire qualche ora in più durante le nostre poche e meritate ferie ma, l'Epifania tutte le feste si porta via e a noi resta solo un week end per "riorganizzare" il sonno altrimenti lunedì mattina, per il rientro a scuola, nessuno sarà pronto a scendere dal letto!
Rimbocchiamoci le maniche e nonostante siano sabato e domenica, anche se fuori fa un freddo gelido, copriamoci bene e prepariamoci due giornate piene.
Cosa possiamo fare a Roma in questo week end che piaccia ai nostri bimbi, e li renda stanchi e soddisfatti fra le braccia di Morfeo in un orario consono?
Certo sarà comunque difficile svegliarsi il 9 riposati, i nostri bimbi hanno passato serate seduti al tavolo con i nonni a giocare a tombola, hanno aspettato la mezzanotte per vedere se Babbo Natale si lasciava intravedere mentre portava loro i regali, e la notte della Befana hanno combattuto il sonno per sentire i suoi passi sul tetto...questi sono tutti doni che facciamo ai nostri figli e che un domani avranno per loro un valore straordinario...i ricordi da bambino.
Buona Befana a tutti!


Comentarios